Elezione della Madre Generale - 21 luglio

Oggi è il giorno atteso da tutta la Famiglia religiosa e dalle persone vicine ad essa.

Dopo la preghiera, il confronto ed il discernimento, è stata eletta Superiora Generale, per il sessennio 2017-2023,

SUOR SANDRA DEL BEL BELLUZ

che accogliamo con gioia e nella fede, certe che il Signore ci guiderà a Lui anche attraverso la sua persona.

Suor Sandra nasce ad Azzano Decimo (PN) il 07 febbraio 1949 e vive in questa Famiglia religiosa da oltre cinquant’anni. Possiede una buona preparazione pedagogica e teologica.

Ha una prolungata esperienza educativa, sia come insegnante che nella casa famiglia. Inoltre, ha fatto diverse esperienze di governo: come consigliera generale e superiora provinciale in Italia.

Tutte noi preghiamo per lei e le auguriamo di cuore che il Signore sia costantemente il suo compagno di viaggio e l’aiuti nella sua specifica missione di “madre, maestra e pastora”.




stamparecommento


Ultima modifica il Venerdì, 21 Luglio 2017 19:08
Vota questo articolo
(16 Voti)

9 commenti

  • suor Cecília De Nadai

    Carissima suor Sandra
    con gioia ti accolgo. Il Signore ti guidi, illumini, Lui è sempre con te e allora coraggio!
    Io ti accompagnerò con la mia misera preghiera e l'offerta di quello che il Signore mi chiede giorno dopo giorno.
    Ti aspetto con il cuore aperto, con tanto affetto
    Suor Cecília De Nadai

    inviato da suor Cecília De Nadai Mercoledì, 26 Luglio 2017 14:06 Link al commento
  • Suore di Johannesburgo

    Carissima suor Sandra, la nostra gioia è stata grande. Grazie della tua pronta disponibilità. Noi siamo felici ed aspettiamo ad incontrarti. Che Padre Luigi ti benedica. Avanti dunque per servire l'Amore. Con affetto grande, un abbraccio forte

    inviato da Suore di Johannesburgo Sabato, 22 Luglio 2017 19:14 Link al commento
  • Sr Fiorella

    Coraggio Sr Sandra,
    il Signore si ponga davanti a te come colonna di fuoco che illumina il tuo cammino e ti fa passare in mezzo al grande mare ....noi ti siamo vicine con la preghiera e l'affetto. Le sorelle della comunitá San Giuseppe di Udine

    inviato da Sr Fiorella Sabato, 22 Luglio 2017 09:12 Link al commento
  • Antonia vanere da Silva

    carissima sr. Sandra nostra nuova madre generale, ti accogliamo con gioia, esperanza e fede e chiediamo al Signore di guidare questa tua nuova missione di essere in mezzo a noi e in tutto il mondo il segno della tenerezza di DIO che é padre, madre, maestro e pastore.
    Che il Signore ti aiuti a compiere sempre la sua volontà e che il suo Spirito ti guidi.

    inviato da Antonia vanere da Silva Venerdì, 21 Luglio 2017 22:10 Link al commento
  • cristina danca

    Carissima suor Sandra, grazie della tua disponibilità alla volontà di Dio. Preghiamo per te e buona missione! Il Signore ci benedica e Padre Luigi ci aiuti a seguirlo sempre con generosità. Un abbraccio da ciascuna di noi con affetto le sorelle di Ciresoaia

    inviato da cristina danca Venerdì, 21 Luglio 2017 19:30 Link al commento
  • Ir. Cicília Arantes

    Caríssima Madre Geral Sr. Sandra

    Nos alegramos contigo, te acolhemos de coração aberto, e te asseguramos a nossa unidade nas orações. Pedimos ao Espirito Santo e ao nosso Pe. Luis que te assista sempre nesta missão tão grande e tão importante para cada uma de nós Irmãs da Providencia . Obrigada pelo seu Sim generoso.
    Com afeto e unidade te abraçamos.
    Irs Cicília, Madalena e Joselice.

    inviato da Ir. Cicília Arantes Venerdì, 21 Luglio 2017 17:15 Link al commento
  • Suor Bruna Camilotto

    Carissima suor Sandra, grazie per accolto questo delicato e difficile compito in obbedienza a Dio, attraverso l'assemblea capitolare. Non temere! Il Signore è con te e noi ti assicuriamo le nostra preghiera, la nostra obbedienza e collaborazione. (Tutto suggerito da suor Martine) ma anche da tutte noi della comunità di Pavia. Spiritualmente vicine, e con fraterno affetto, suor Bruna

    inviato da Suor Bruna Camilotto Venerdì, 21 Luglio 2017 16:46 Link al commento
  • Cleverson Amaro

    Que o Espírito Santo esteja contigo, Irmã! Conte com nossas orações. Aguardamos sua visita ao Externato Santo Antonio aqui no Brasil!
    Abraços.

    Che lo Spirito Santo sia con voi, Sorella! Conta su mie preghiere. Attendiamo la vostra visita a Externato Santo Antonio in Brasile!

    Abbracci.

    Cleverson Amaro, Pastoral Escolar.

    inviato da Cleverson Amaro Venerdì, 21 Luglio 2017 14:24 Link al commento
  • Claudia

    Carissima Sr. Sandra,
    Ti accogliamo con gioia e gratittudine!!! con la certezza che el Signore ti darà la forza per compiere la sua volontà nella missione alla quale ti ha chiamata e affidata... siamo unite con le nostre preghiere ed affetto! BIENVENIDA!!!!! hnas. della comunità Rosa Mistica de Montevideo.

    inviato da Claudia Venerdì, 21 Luglio 2017 13:51 Link al commento